INVERNO
Inverno a Cavalese
Facilmente raggiungibili dal residence, i comprensori Val di Fiemme-Obereggen, Alpe Lusia, Passo Rolle soddisfano le esigenze di ogni sciatore con piste di ogni difficoltà,
comprese discese mozzafiato lungo i 7.500 m della Olimpia che parte dall’Alpe di Cermis o lungo i 2.600 m dell’Agnello a Pampeago.
Gli impianti di innevamento programmato garantiscono piste perfette sulle cinque aree sciistiche e i due centri di sci di fondo.
Il residence Casa Cavalese dispone di taverna, sala giochi dove trovarsi fra amici per un breve après ski o radunarsi per
un’ultima discesa notturna sulla Olimpia III, la pista illuminata di fronte al residence.
Tutto ciò senza dimenticare le famiglie con bambini che dispongono di scuole sci dedicate e Baby Club. Gli appassionati di snowboard, troveranno halfpipes, wallrides, jumps, box, boardcross, rails al Morea Snowpark dell’Alpe Lusia e all’ Obereggen Snowpark, che è illuminato tre sere a settimana. Un’area dove potrete ancora fare un’ultima corsa in slittino prima di trattenervi per un après ski o prima di avventurarvi in quota per una cena nelle baite.
Per gli amanti dello sci di fondo sono disponibili tracciati su cui praticare tecnica classica o skating presso il centro di fondo al Lago di Tesero. Il centro dista pochi chilometri dal Residence Casa Cavalese.
Il centro è sede di competizioni internazionali di sci nordico. Grazie al suo moderno impianto di innevamento artificiale, il centro offre, da Dicembre a Marzo, piste perfettamente preparate con collegamenti ai tracciati della Marcialonga.
Fiemme è anche la meta ideale per gli amanti dello snow-walking e delle ciaspole, dove si possono svolgere escursioni sulla neve nei parchi naturali di Paneveggio-Pale di San Martino e del Monte Corno.
Se optate per il relax, in prossimità del residence ci sono passeggiate, spa-wellness, luoghi d’arte, pub ed accoglienti locali per gustare le specialità del luogo.